In ottemperanza al disposto normativo DPCM del 04/03/2020 e del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 23 febbraio 2020, recante “Disposizioni attuative urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, a tutela della salute di tutti coloro che frequentano i locali dello Studio Masi, chiediamo alla gentile clientela di limitare al minimo l’accesso allo studio, onde evitare il più possibile il presupposto di diffusione del contagio.
Chiediamo, in ottemperanza ai consigli del Ministero della Salute, di evitare in maniera assoluta la frequentazione dello studio nel caso di malesseri, in qualsiasi modo riconducibili o accostabili connessi ai sintomi da COVID-19 (mal di testa, mal di gola, tosse, raffreddore, febbre ecc.) anche avvertiti in maniera lieve.
Pertanto, nel comune interesse, invitiamo tutti voi ad utilizzare altri strumenti di comunicazione quali il telefono, la posta elettronica, Skype e/o sito web.

Nel caso di assoluta necessità di accesso ai nostri uffici si potrà accedere PREVIO APPUNTAMENTO, e sempre nel rispetto delle indicazioni date, evitando strette di mano, se non successivamente all'avere utilizzato l’apposito GEL AMUCHINA che metteremo a disposizione all’ingresso. Vi preghiamo di mantenere la distanza consigliata di un metro da qualsiasi altra persona presente in loco e di evitare l’utilizzo del denaro contante.
Siamo certi della vostra comprensione e della vostra massima collaborazione, al fine di tutelare il più possibile la salute di tutti e la regolare prosecuzione della nostra attività lavorativa a vostro favore.

Le misure di sicurezza sono, ovviamente, TEMPORANEE!!!